Sab. Giu 13th, 2026

Minaccia passanti con una spranga e la usa per danneggiare l’arredo urbano dell’isola pedonale. Arrestato extracomunitario

È l’ennesimo episodio di violenza che si registra al quartiere Ferrovia e questa volta nella zona pedonale di Foggia, il cuore commerciale della città. Un extracomunitario è stato fermato dopo aver minacciato i passanti con una spranga di ferro colpendo ripetutamente panchine ed altri arredi urbani. Il cittadino straniero era stato già segnalato nella zona di via Podgora in atteggiamenti preoccupanti e in evidente stato di alterazione. L’intervento delle forze dell’ordine ha evitato ulteriori conseguenze. Una situazione diventata insopportabile per i residenti della zona, mentre continua la pressione sul Prefetto di Foggia per ottenere l’intervento dell’esercito. L’impegno di polizia locale e delle altre forze dell’ordine nella zona con i continui controlli e sequestri è stato sicuramente un passo in avanti. Ma poco per restituire sicurezza al quartiere Ferrovia.

Related Post

Lascia un commento