Sab. Giu 13th, 2026

Assalto (a vuoto) allo sportello bancomat della Bper di Stornarella

Hanno provato a mettere a segno il colpo prima a Lavello, quando è scattato l’allarme i banditi sono fuggiti, spostandosi poi a Stornarella per far esplodere lo sportello bancomat della Bper di via Settembrini. Dalle prime informazioni raccolte, il percorso operativo dell’ennesima banda della “marmotta” sembra non aver prodotto risultati, ma solo danni, come si può vedere dalle immagini. Sarebbero in quattro ad aver tentato il colpo, sventrando l’ingresso della banca, provocando ingenti danni e consolidando sempre più l’ipotesi di eliminare i bancomat all’esterno delle strutture. Insomma, un danno anche e soprattutto per le piccole comunità. Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno visionando le immagini di videosorveglianza per cercare elementi utili alla individuazione dei malviventi. Negli ultimi mesi sono stati numerosi gli episodi di esplosione dei bancomat con il cosiddetto metodo della marmotta: Il 18 giugno a Orta Nova, il 28 maggio a Carapelle, il 18 maggio ed il 12 aprile a Foggia.

Related Post

Lascia un commento