Sab. Nov 23rd, 2024

“La squadra è incazzata. Saprà reagire. Con il Taranto conta solo vincere”. Capuano lancia la carica

“Verremo fuori da questa posizione di classifica, abbiamo una squadra che non merita questa classifica. Dobbiamo sbloccarci anche psicologicamente. Ci sono i problemi ma sono convinto che andranno via presto”

Questa mattina mister Capuano ha incontrato la stampa per fare il punto della situazione.

“Ad Avellino sicuramente eravamo solo all’inizio. In questa settimana ho potuto fare i primi veri allenamenti. La classifica del Foggia è preoccupante e sotto di noi c’è il Taranto che nelle ultime 5 partite ha fatto un punto in più di noi. Non dobbiamo farci prendere dall’ansia. Certo, siamo la squadra che ha preso più gol fino ad oggi, ma domani conteranno i dettagli, conterà solo vincere. È una partita determinante. Con il Taranto sono stati due anni importanti. Quando la squadra è stata smontata alla fine del ritiro senza mai interpellarmi cosa doveva fare? “.

Domani sera allo Zaccheria scenderanno in campo le ultime della classe. Foggia e Taranto per un derby thriller che vede i rossoneri in totale confusione dopo le scoppole ricevute da inizio campionato.

“Domani è una partita difficile do cui sono preoccupato. Abbiamo fuori Danzi per squalifica e Da Riva infortunato. Qualche acciacco ma nulla di particolare”.

 

Related Post

Lascia un commento