Mer. Giu 24th, 2026

Incendiata l’auto dell’ex Sindaco di Manfredonia Riccardi

Il Prefetto di Foggia fa il bilancio delle attività poste in essere in contrasto e prevenzione agli atti delinquenziali in provincia di Foggia dopo la riunione del Comitato d’Ordine Pubblico e Sicurezza, ribadendo l’impegno delle Forze di Polizia ma, allotanando ipotesi più d’impatto, come quella dell’utilizzo dell’esercito per far fronte a gravi situazioni come quella del Quartiere Ferrovia a Foggia dove domani mattina Fratell’ d’Italia terrà una conferenza stampa. Tutto questo mentre a Manfredonia si registra l’ennesimo episodio inquietante con l’incendio di tre auto compresa quella dell’ex sindaco del centro sipontino, Angelo Riccardi, che sui social evidenzia una situazione insostenibile. “Non è solo un’auto che brucia: è un segnale, un avvertimento, un colpo inferto alla tua libertà e alla tua serenità”, sottolinea Riccardi che poi aggiunge

In quel rogo si consuma anche la fiducia, si piega la voglia di credere in una comunità capace di proteggere e difendere. Resta l’amarezza, il senso di ingiustizia, e la consapevolezza che non si tratta di un semplice gesto vandalico: è un attentato alla dignità, al vivere civile, al futuro stesso”.

Related Post

Lascia un commento