Mer. Giu 24th, 2026

Fuori uso anche il secondo e unico bancomat a Stornarella

Ancora una esplosione, ancora un bancomat saltato con il tradizionale metodo delle “marmotte” e ancora una volta a Stornarella. La scorsa notte gli abitanti del centro del foggiano si sono svegliati per il forte boato che ha distrutto il bancomat della filiale di Poste Italiane in corso Garibaldi. I malviventi sono fuggiti subito dopo aver fatto esplodere lo sportello postamat. Non ancora è stato possibile quantificare il bottino. Il dato più negativo è che a Stornarella gli unici due bancomat presenti sono inutilizzabili. Il primo è fuori uso dallo scorso 16 luglio quando la Bper subì uguale trattamento con l’esplosione del bancomat. Immediati i lavori alla struttura, ma non ancora è dato sapere quando sarà disponibile. Un ulteriore danno alle piccole comunità che già soffrono assenza di servizi essenziali.

Related Post

Lascia un commento