Mer. Giu 24th, 2026

Sequestrati 23 immobili abusivi al quartiere San Bernardino di San Severo

E’ il tredicesimo step di sequestri portato a termine dalla Procura con la Questura di Foggia e scaturisce da un’ampia attività investigativo che vede coinvolte numerose persone ritenute responsabili dei reati di occupazione abusiva e abuso edilizio. Questa mattina agenti della squadra mobile e della polizia locale hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo per 23 immobili abusivi realizzati nel rione San Bernardino di San Severo, per cui sono indagate 11 persone. Secondo gli inquirenti sarebbero state realizzate opere abusive invadendo anche terreni pubblici, traendone profitto. L’intervento illecito avrebbe determinato anche una trasformazione urbanistica della zona, modificandone la destinazione originaria. Fino a oggi sono state indagate 136 persone con 216 immobili abusivi sequestrati. Durante le attività sono stati sequestrati 450 grammi di eroina e arrestata una 22enne del posto.

Related Post

Lascia un commento